venerdì 30 settembre 2011

C&BB TV: addrizzate le antenne!!!


Pronti per la partenza... VIA!

Eccoci pronti per questa nuova avventura: la Capone&BungtBangt TV. Un canale tv molto atipico e completamente fuori dal concetto classico della televisione.

L'idea si inserisce nel nuovo corso che stiamo sviluppando da Bio Logic in poi, quando ho sentito l'esigenza di dare maggiore impulso a quello che facciamo da anni.

Ma cos'è esattamente la C&BB TV? E' una web tv molto, ma molto tematica che nasce da un concetto semplicissimo: approfondire gli argomenti che tocco nei miei testi con dei servizi, delle interviste o delle iniziative legate al messaggio delle canzoni stesse. Ma entro subito nello specifico così capirete meglio…

Il debutto avverrà con il Ballo del PorPonPof che tutti sapete è un eco-ballo la cui domanda di fondo è “Uaiò, che razza di mondo ti do?” cioè cosa stiamo lasciando alle future generazioni? Questa è una buona domanda da porci, no?

Ecco, così è nata l'idea per il primo “servizio” della TV. Siamo andati al Giffoni Film Festival dove avremmo dovuto fare il nostro concerto ed abbiamo rilanciato agli organizzatori chiedendo ospitalità per la nostra TV creata da uno scatolone di 2x2x2 metri tutto realizzato con cartone riciclato nel quale abbiamo inserito la nostra telecamera. Siamo stati accolti alla grande e tutti gli ospiti del festival hanno fatto un passaggio da noi rispondendo alla famosa domanda. Da Jovanotti a Rocco Papaleo, passando per Paolo Bonolis e Lorella Cuccarini, tutti gli interpellati hanno voluto dirci la loro ed addirittura gli Hooverphonic sono stati talmente colpiti che mi hanno invitato a jammare durante il loro concerto con la mia prode scopa elettrica!




Ora questa sterminata serie di dichiarazioni dei personaggi incontrati durante Giffoni, sarà dipanata di settimana in settimana e tutti voi avrete modo di ascoltarle e vederle, dato che il canale sarà quello della nostra pagina YouTube. In questo modo potrete partecipare anche voi, dicendo la vostra con commenti e osservazioni in tema. Preparatevi a delle sorprese perché alcuni degli ospiti si sono esposti con dichiarazioni forti!

Ritornando alla web TV il futuro è pieno di idee e visto che le mie canzoni hanno quasi sempre dei testi che nascono dalle contraddizioni della società, sintonizzatevi su C&BB TV se siete interessati a partecipare a delle discussioni che nelle televisioni normali non troverete mai! E sappiate che siete tutti invitati a rilasciare una dichiarazione, il nostro è un canale aperto!!!

Allora, buona visione!



Maurizio

Nessun commento:

Posta un commento